All Together Now, le anticipazioni della seconda puntata in onda il 23 maggio 2019
ALL TOGETHER NOW ANTICIPAZIONI 23 maggio – All Together Now è il nuovo programma televisivo di Canale 5 che vede alla conduzione Michelle Hunziker e il braccio destro J-Ax. Alla loro prima collaborazione, i due conduttori si fanno carico di portare una nuova sfumatura della musica in casa Mediaset.
All Together Now non è un talent show come Amici o The Voice, ma vuole dare la possibilità agli aspiranti cantanti di ritagliarsi uno spazio sul palcoscenico e dare il meglio di sé.
Quali sono le anticipazioni di questa seconda puntata? Vediamolo insieme.
All Together Now anticipazioni 23 maggio | Cosa succede?
La prima puntata ha ottenuto un ottimo riscontro nella battaglia per gli ascolti e All Together Now si prepara per il bis. L’enorme giuria – composta da 100 esponenti del mondo musicale – seduta ai piedi del muro è pronta a valutare nuovi concorrenti.
Come annunciato da Mediaset, il programma è composto da sei puntate: una è già andata in onda, ne mancano soltanto cinque. In cosa consistono? Cinque puntate dedicate alle sfide, come prevede il format, e l’ultima invece è dedicata alla finale dalla quale emergerà il vincitore a cui spetterà il montepremi di 50 mila euro.
Il meccanismo della seconda puntata emulerà quello della prima: i concorrenti arrivano in studio per esibirsi e provano a far alzare tutti i membri della giuria.
All Together Now anticipazioni 23 maggio | Ospiti
Nuova puntata, nuovi ospiti. All Together Now si prepara a fare posto a nuovi ospiti all’interno della speciale (e gigantesca) giuria. Tra i nomi di questa seconda puntata spicca quello di Fabio Rovazzi, vecchia conoscenza di J-Ax conosciuto sia per aver presenziato ad Amici di Maria De Filippi che al Festival di Sanremo.
Un’altra ospite della serata è Gessica Notaro, l’ex volto di Miss Italia che ultimamente è tornata sotto i riflettori per via di alcune polemiche riguardo il Grande Fratello (in particolare Francesca De André) e Pamela Prati: quest’ultima infatti ha dichiarato di essere scampata a un attacco d’acido e la Notaro, che ne è stata vittima, ha detto la sua in merito alle false dichiarazioni della showgirl (e del suo finto matrimonio).
Nello studio di All Together Now è atteso anche Gabriele Cirilli, reduce dall’esperienza in Tale e Quale Show. Infine, il programma condotto dalla Hunziker farà spazio ai Legnanesi, la famiglia più divertente d’Italia composta dal trio comico Antonio Provaso, Enrico Dalcieri e Luigi Campisi.
All Together Now vi aspetta questa sera 23 maggio 2019 alle ore 21:25 su Canale 5.
Ecco dove vedere in tv e streaming la puntata di questa sera di All Together Now