Al posto tuo: la trama del film su Rai 1
Al posto tuo: la trama del film su Rai 1. Di cosa parla
Al posto tuo è il film in onda questa sera, venerdì 3 settembre 2021, su Rai 1 dalle 21.25, con Luca Argentero, Stefano Fresi, Ambra Angiolini e Grazia Schiavo. Si tratta di una divertente commedia del 2016 diretta dal compianto Max Croci. Ma qual è la trama di Al posto tuo? Scopriamola insieme,
Trama: di cosa parla
Luca Molteni è un uomo affascinante, single per scelta e ha un gran successo con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta. Uno è un estroso architetto, l’altro un preciso geometra. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull’orlo della fusione, si sfideranno per conquistare l’unico posto di Responsabile nella nuova società. Le qualità dell’uno sembrano mancare all’altro e proprio per questo l’azienda decide di far loro una “proposta indecente”: un vero e proprio scambio di vite per cercare di capire (e accettare) le rispettive abitudini e gli immancabili segreti.
Location e trailer
Il film Al posto tuo è stato girato a Fiano Romano, centro abitato di più di 15mila abitanti che si trova nella zona metropolitana di Roma. Di seguito il trailer del film:
Dove vederlo in streaming e in tv
Dove vedere Al posto tuo in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 3 settembre 2021 – alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile vedere il film in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.