Il video con gli indizi per indovinare i prossimi travestimenti di Achille Lauro a Sanremo
Il video con gli indizi per indovinare i prossimi travestimenti di Achille Lauro a Sanremo
La prima sera del Festival ha stupito tutti vestendo (e poi svestendo) i panni di San Francesco nell’affresco di Giotto. Nella terza serata, quando è tornato sul palco, era travestito da David Bowie. Tutti si domandano quale sarà il prossimo look che sfoggerà Achille Lauro a Sanremo 2020. Impossibile prevedere cosa si inventerà il cantante. O forse no?
Il rapper infatti nelle settimane prima del Festival aveva disseminato indizi sui social e si era addirittura improvvisato artista di strada, con tele e pennelli, in Piazza Duomo a Milano.
Nel video, si vede il cantante raffigurare quattro simboli: un lupo, un fulmine, una maschera e una corona. Gli stessi soggetti erano già apparsi nei giorni scorsi sui canali social dell’artista, destando la curiosità dei fan.
Ormai è chiaro che ognuno di questi rappresenta uno dei suoi look a Sanremo 2020. Facile riconoscere il lupo: animale protagonista del famoso episodio della storia di San Francesco, mentre il fulmine è strettamente legato al look di Bowie. Ma cosa rappresenteranno la maschera e la corona? C’è chi ipotizza che la corona potrebbe essere addirittura quella di Gesù. Sarà vero? Lo scopriremo stasera e domani.