Achille Lauro Express: da Pechino a Sanremo. L’avventura con Boss Doms
Achille Lauro Express: da Pechino a Sanremo
ACHILLE LAURO PECHINO EXPRESS – Questa sera, martedì 25 febbraio 2020, dopo la terza puntata di Pechino Express, che vedrà i concorrenti in gara sfidarsi per la vittoria di tappa, su Rai 2 andrà in onda Achille Lauro Express: da Pechino a Sanremo. Uno speciale dedicato al cantante reduce dalle particolari performance sul palco dell’Ariston.
I fan di Pechino Express potranno quindi rivedere una delle prime apparizioni in tv del duo formato da Achille e Boss Doms è avvenuto proprio all’interno dell’adventure game di Rai 2.Dobbiamo risalire al 2017, alla sesta stagione di Pechino Express, dove i due amici e compagni formavano la coppia de I Compositori. I due – entrati in corsa in un secondo momento – finirono terzi nella classifica finale del game show condotto da Costantino Della Gherardesca.
Il litigio con Antonella Elia
Nel corso della quarta puntata dell’edizione 2017 di Pechino Express Achille Lauro ebbe uno scontro con Antonella Elia, oggi chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, allora partecipante in coppia con Jill Cooper. Attaccata dal cantante per una scorrettezza nel corso della gara, la Elia rispose: “Io faccio televisione da 30 anni, tu sei nato ieri… e forse sparisci domani”. La concorrente accusò Lauro di aver giocato sporco. Ma la discussione si spostò presto sul personale. La Elia infatti rimase turbata per le parole di Lauro: “Sei venuta qui a fare televisione”. “Io non sono in tv da 5 anni – la risposta dell’Elia – non ho deciso di fare ospitate, programmi, mi sono dedicata al teatro”. Episodio che presumibilmente oggi, 25 febbraio, rivedremo nel corso di Achille Lauro Express.
Il ricordo di Achille Lauro e Boss Doms
Pechino Express 2017 è diventato un ricordo imbarazzante per Achille Lauro, come lui stesso ha ammesso durante un’intervista a Domenica In. Per il suo amico e collega Boss Doms invece tutt’altro: durante il reality di Rai 2 ha infatti conosciuto Valentina Pegorer, una delle vincitrici, diventata poi la sua compagna e mamma di sua figlia Mina.
Recitare in taiwanese + trucco e parrucco bizzarro = risate assicurate 🎭😂. Secondo voi quale viaggiatore è stato il più brillante? #pechinoexpress #Rai2
Posted by Pechino Express on Monday, October 23, 2017
Volete rivivere l’avventura di Achille Lauro e Boss Doms? L’appuntamento è quindi per stasera su Rai 2 alle ore 23,35. Achille Lauro Express sarà visibile anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.