070 – Speciale Renato Zero streaming e diretta tv: dove vedere il concerto del Circo Massimo
070 – Speciale Renato Zero streaming e diretta tv: dove vedere il concerto
Stasera, mercoledì 2 novembre 2022, su Canale 5 alle ore 21,40 va in onda 070 – Speciale Renato Zero, il concerto evento in cui il Re dei Sorcini, con ben sei date al Circo Massimo di Roma, ha festeggiato i suoi 70 anni. Sono state più di 100.000 le persone che hanno partecipato a questi eventi che si sono svolti il 24, 25, 28 e 30 settembre e l’1 ottobre 2022. Lo show, ricco di ospiti, andrà in onda in due appuntamenti: mercoledì 26 ottobre 2022 e mercoledì 2 novembre 2022. Dove vedere 070 – Speciale Renato Zero in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
In tv
Il concerto evento, come detto, va in onda stasera, mercoledì 2 novembre 2022, alle ore 21,40 su Canale 5.
070 – Speciale Renato Zero streaming live
Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet.
Ospiti
Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming 070 – Speciale Renato Zero, ma quali sono gli ospiti? Sul palco con Renato Zero una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi. A raccontare il suo immenso successo, oltre alle sue indimenticabili canzoni, la presenza di alcuni ospiti speciali. Tanti esponenti della musica italiana di tutte le generazioni sono saliti sul palco con Renato. I cantautori come Jovanotti, Diodato, Alex Britti, Claudio Baglioni, Ron, Michele Zarrillo, Fabrizio Moro, Amedeo Minghi, Morgan, Marco Masini e Diodato. Le grandi voci: Al Bano, Neri per Caso e Francesco Renga e i grandi musicisti come Stefano Bollani e Red Canzian per finire con Le nuove generazioni come Madame e i rapper rappresentati in questo caso da J-Ax. Non mancherà nemmeno il comico e intrattenitore che nel corso degli anni ha sempre imitato, divinamente, Renato Zero… Giorgio Panariello. Nel primo appuntamento vedremo: Stefano Bollani, Alex Britti, J-Ax, Jovanotti, Marco Masini, Paola Minaccioni, Fabrizio Moro, Morgan, Giorgio Panariello, Francesco Renga e Ron.