È uscito il trailer della seconda stagione della serie tv Westworld
Ecco il video del trailer della seconda stagione di Wastworld che, dopo il successo della prima stagione, torna in onda con i nuovi episodi dal 22 aprile 2018
Il 29 marzo 2018 è stato diffuso dall’emittente televisiva HBO il trailer della seconda stagione di Westworld, la serie televisiva statunitense ideata dal regista britannico Jonathan Nolan, insieme alla moglie e sceneggiatrice statunitense Lisa Joy.
La serie è basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973), scritto e diretto dallo sceneggiatore e regista statunitense Michael Crichton.
La seconda stagione di Westworld sarà disponibile in televisione dal 22 aprile 2018, e verrà trasmessa su HBO negli Stati Uniti, e su Sky Atlantic – canale 110 – in Italia.
“Il caos prende il controllo”, è l’unica anticipazione che ricevono i fan nel trailer, accompagnato dalla canzone Heart-Shaped Box del gruppo musicale grunge statunitense Nirvana, e rifatta dal compositore tedesco Ramin Djawadi.
Con il nuovo trailer, inoltre, è stata confermata la presenza di molti dei personaggi principali, ed è stata svelata una nuova ambientazione giapponese, oltre a quella classica del vecchio West, che probabilmente si chiamerà “Samuraiworld”.