Tina Cipollari risponde alle critiche: “Mi troverete al mio solito posto, tornerò più pungente di prima”
Tina Cipollari risponde alle critiche: “Mi troverete al mio solito posto, tornerò più pungente di prima”
“Stanca e annoiata”. Così Tina Cipollari ha risposto alle voci di un presunto ultimatum di Piersilvio Berlusconi dopo la svolta anti-trash di Mediaset.
La storica opinionista di “Uomini e donne” ha smentito qualsiasi ipotesi di un suo allontanamento dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi. ““Buongiorno a tutti, stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘Tina troppo trash’, ‘Pier Silvio caccia Tina’, “’Tina fuori da Uomini e Donne’, ‘Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi’”, ha scritto Tina nelle sue storie Instagram.
“Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto”, ha proseguito, dicendo di essere talmente “esasperata a leggere tutte queste fake news” che tornerà “più carica e pungente delle edizioni passate”.
“Guai a chi parla, specialmente a sproposito!”, ha aggiunto, prima di un saluto all’amministratore delegato di Mediaset. “Buona estate a tutti, e un caro saluto a Pier Silvio!”