The Ferragnez 2, rinviata la data di uscita? Prime Video non conferma e non smentito
Fedez aveva anticipato uno scoop da rivelare, rimandato a dopo Sanremo, ma la notizia era trapelata e riguardava la docuserie The Ferragnez sarebbe dovuta uscire su Prime a marzo 2023.
I nuovi episodi, che potrebbero essere 8 come per la prima stagione, sarebbero dovuti uscire proprio dopo il Festival, dove a farla da protagonista è stato il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, presunto responsabile della crisi tra Chiara e il rapper.
Alla luce di quanto accaduto, sembra che sull’uscita della serie ci sia più di un dubbio.
Secondo una nuova indiscrezione riportata negli scorsi giorni dal giornale online Linkiesta, in seguito a quanto successo a Sanremo Fedez e Chiara Ferragni avrebbero chiesto di fermare temporaneamente le riprese del docushow The Ferragnez 2, che sarebbero dunque state in corso anche nel dietro le quinte della kermesse sanremese.
Questo stop momentaneo dovrebbe provocare, sempre stando a quanto riportato nell’articolo, uno slittamento della data di uscita della seconda stagione su Prime Video. Si passerebbe quindi da maggio a settembre.
La presunta crisi che avrebbe provocato lo stop alle riprese di The Ferragnez 2 avrebbe avuto inizio sul palco del Festival di Sanremo 2023.
Al momento Prime Video non ha confermato né smentito un presunto rinvio della data di uscita della seconda stagione di The Ferragnez.