Teo Mammuccari abbandona Belve, la reazione dell’ex compagna Thais Souza Wiggers: “La maschera cade”
Teo Mammuccari abbandona Belve, la reazione dell’ex compagna
Anche l’ex compagna di Teo Mammucari, Thais Souza Wiggers, ha commentato a modo suo la lite tra il conduttore e Francesca Fagnani nel corso dell’intervista a Belve, trasmissione che poi il comico ha abbandonato durante il faccia a faccia con tanto di “vaffa” rivolto alla giornalista.
Poco dopo la messa in onda dell’intervista, che Rai 2 ha mandato in onda integralmente, l’ex Velina di Striscia la Notizia ha infatti pubblicato una stories sul suo profilo Instagram in cui ha scritto: “Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade”.
Teo Mammucari e Thais Souza Wiggers, infatti, hanno avuto una relazione durata tre anni. I due hanno avuto anche una figlia, nata nel 2008.
Dopo la separazione il rapporto tra i due si è incrinato, così come confermato dallo stesso Mammucari in un’intervista a Verissimo in cui dichiarò: “Non è un rapporto buono, ma da genitori, anche perché altrimenti se fosse buono, saremmo ancora insieme. Non è facile e non è stato facile perché non siamo mai stati realmente uniti. La nostra storia è nata per gioco, poi è nata questa gioia e ci siamo presi la responsabilità. I figli si fanno al momento giusto, ma oggi siamo felici. Abbiamo un rapporto sano ma non può essere bello”.
Visualizza questo post su Instagram