Teo Mammucari e il “vaffa” a Belve: un filmato del dietro le quinte smentisce la versione del conduttore | VIDEO
Teo Mammucari e il “vaffa” a Belve: il video del dietro le quinte
A distanza di una settimana dalla messa in onda, l’intervista saltata di Teo Mammucari a Belve continua a far discutere: il conduttore si è scusato ma ha smentito che il “vaffa” che si era sentito fuorionda fosse rivolto alla conduttrice Francesca Fagnani. Ora, però, un filmato integrale e senza tagli del dietro le quinte sembrerebbe smentire la sua versione.
Intercettato da Striscia la Notizia, infatti, Teo Mammucari aveva dichiarato: “Quando sono uscito e lei ha detto ‘È la prima volta che succede’ e io ho risposto ‘È anche l’ultima’, ho fatto tutto il corridoio, sono arrivato davanti ai camerini e solo lì – a mio fratello Sandro che mi diceva ‘Stai tranquillo, ti ha aggredito e hai reagito’ – ho risposto ‘Ma cosa sono queste cose? Ma vaffanculo’. Era passato almeno un minuto dalla mia uscita dallo studio”.
Visualizza questo post su Instagram
“Questa è la cosa che mi ha dato davvero fastidio perché prendere quel ‘vaffa’ e montarlo come se io lo avessi pronunciato quando mi sono girato di spalle in studio? È normale che Noemi, la Bertè e tutta l’Italia mi abbiano dato dell’ignorante e del cafone, come ha fatto anche il pubblico. Non sapevano. Perché prendere quel fuorionda e metterlo lì?” aveva aggiunto Teo Mammucari.
Il conduttore, quindi, aveva lanciato un appello a Francesca Fagnani: “Francesca, puoi dire al pubblico che quel ‘vaffa’ non l’ho mai detto in quello studio?”.
Ora, però, un filmato pubblicato da La Stampa, che mostra il dietro le quinte integrale dell’intervista abbandonata da parte di Teo Mammucari sembrerebbe smentire la versione fornita dal presentatore.
questo video smentisce l’insinuazione fatta da Mammucari che il vaffa fosse stato tagliato e montato ad arte dagli autori di #Belve @francescafagnan
— iconoholic (@iconoholic) December 17, 2024
Nel filmato si vede Teo Mammucari uscire dallo studio mentre la conduttrice, così come andato in onda, esclama: “Ragazzi è la prima volta”.
“E anche l’ultima, vaffa***lo” replica il conduttore. La scena, dunque, sembrerebbe essere proprio quella che è stata trasmessa in diretta. Poi, Teo Mammucari si avvicina ai camerini e ripete il suo “vaffa”. Potrebbe essere questo il momento a cui si riferisce il conduttore, ovvero quello in cui il fratello si è avvicinato per assicurarlo.