L’indiscrezione su Teo Mammucari a Belve: “Ha abbandonato la registrazione, era visibilmente irritato”
Teo Mammucari a Belve: “Ha abbandonato la registrazione”
Clamoroso a Belve: Teo Mammucari avrebbe abbandonato la registrazione dopo circa 10 minuti di intervista tra lo stupore della conduttrice e del pubblico.
A lanciare l’indiscrezione è il sito Davide Maggio secondo cui “dopo le prime domande di Francesca Fagnani, il conduttore -visibilmente irritato – ha deciso di lasciare lo studio, sotto lo sguardo incredulo del pubblico”.
#TeoMammucari abbandona #Belve durante le registrazioni
BooM qui 👇👇👇https://t.co/V9NOjr9NMR
— Davide Maggio (@davidemaggio) December 4, 2024
Mammucari non avrebbe retto la tensione di fronte alle domande di Francesca Fagnani e si sarebbe indispettito anche del fatto che la conduttrice usasse il lei al posto del tu. “Perché mi dai del lei se in camerino mi davi del tu?” avrebbe dichiarato il presentatore prima di abbandonare lo studio tra lo stupore dei presenti.
Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali né da parte di Teo Mammucari né dalla produzione della trasmissione che va in onda ogni martedì su Rai 2.
Non è dato sapere, inoltre, se i 10 minuti di intervista registrati verranno mai mostrai al pubblico o meno. Intanto, secondo un’indiscrezione di TvBlog, Tina Cipollari, protagonista del programma Mediaset Uomini e Donne, sarà la prossima “vittima” di Francesca Fagnani.