Temptation Island 2018: cosa è successo nella quarta puntata e come è andato il falò di Giada e Francesco
Stasera la puntata 4 del reality: attesissimo il falò di Giada e Francesco
Temptation Island 2018 Quarta puntata: cosa è successo | Puntata 4 del 30 luglio | Il falò di Giada e Francesco | Le coppie in gara, i partecipanti e le tentatrici, quando va in onda la replica integrale
Temptation Island 2018 Quarta puntata: spazio al riassunto del penultimo appuntamento del fortunato programma di Canale 5 – ideato da Maria De Filippi – tornato in onda lunedì 9 luglio.
La prima puntata fece registrare ben 3.751.000 spettatori e il 21.2% di share, aggiudicandosi il prime time e il record come miglior debutto di sempre del programma, giunto all’edizione numero 5.
A livello di ascolti il secondo appuntamento ha mantenuto lo standard, segnando addirittura il segno più – 3.885.000 e 21,5%.
Benissimo anche la terza puntata, Temptation Island continua a crescere: 3.981.000 contatti e 22,5%.
Stabile la quarta puntata: 3.738.000 telespettatori e 22,4% di share
Temptation Island 2018 Quarta puntata | Cos’è | Format
Tra novità e colpi di scena, Temptation Island racconta il viaggio tra i sentimenti di sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto di coppia ed avere alcune conferme sulla propria storia d’amore.
Sbarcate sull’isola le coppie vivranno divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo tra sport ed escursioni in compagnia di tredici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a tredici uomini single.
Filippo Bisciglia, conduttore e confidente speciale, racconta e commenta il loro viaggio.
Temptation Island 2018 Quarta puntata | Inizio | Data
Temptation Island 2018 è iniziato lunedì 9 luglio 2018 alle 21,20 e sarà in onda per cinque puntate.
Temptation Island 2018 Quarta puntata | Live Streaming | Witty Tv
La nuova edizione di Temptation Island è disponibile via streaming sulle piattaforme Mediaset, tra cui il sito Witty Tv e quello di Canale 5 > VAI ALLO STREAMING
Temptation Island 2018 Quarta puntata| Location | Dove
Per la quarta edizione consecutiva la location che ospita Temptation Island è il Resort is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.
Temptation Island 2018 Quarta puntata | Coppie | Concorrenti | Cast | Nomi e cognomi
Ecco le sei coppie della nuova edizione di Temptation Island:
- Ida Platano e Riccardo Guarnieri (GIÀ FUORI)
- Valentina De Biasi e Oronzo Carinola (GIÀ FUORI)
- Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio
- Raffaela Giudice e Andrea Celentano
- Giada Giovanelli e Francesco Branco (GIÀ FUORI)
- Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta
Temptation Island 2018 Prima puntata | Il falò di Valentina e Oronzo
Confermata l’anticipazione data da Maria De Filippi in diretta a Radio Deejay: una coppia ha avuto il confronto decisivo già durante la prima puntata. Valentina – 25 anni, estetista – è stata chiamata al falò dal fidanzato Oronzo – 29 anni, disoccupato.
Visti i comportamenti tenuti da Oronzo con le single e nonostante le sue giustificazioni, il faccia a faccia davanti al falò ha portato Valentina a prendere una decisione definitiva: tornare a casa da sola.
RIVEDI QUI LA PRIMA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND 2018 > GUARDA LA CLIP
Temptation Island 2018 Seconda puntata | Gemma Galgani
Entra in scena una dama d’eccezione: Gemma Galgani, volto noto di Uomini e Donne Trono Over, è giunta in Sardegna con una missione ben precisa, far rientrare la crisi in atto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.
A sorpresa Oronzo, disperato per la chiusura della storia d’amore con Valentina dopo dieci anni, ha chiesto un nuovo confronto alla sua lei. E alla fine ha vinto l’amore, con Valentina disposta a concedere un’altra chance al suo fidanzato.
Altra coppia in crisi quella composta da Lara e Michael, con quest’ultimo che è entrato nella casa delle single – non coperta da telecamere.
Ed è arrivato anche per Michael il momento di fare un giretto nella casa delle single… (N.B. senza telecamere!) #TemptationIsland pic.twitter.com/Yp7Q1OA1uF
— Temptation Island (@TemptationITA) 16 luglio 2018
Burrasca anche tra Giampaolo e Martina, protagonista di un’esterna con il single Andrew e tra Andrea e Raffaela
Prima esterna per Martina e il single Andrew! Cosa ne pensate? #TemptationIsland pic.twitter.com/MR7SDO26yc
— Temptation Island (@TemptationITA) 16 luglio 2018
RIVEDI QUI LA SECONDA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND 2018 > GUARDA LA CLIP
Temptation Island 2018 Terza puntata | Il falò di Ida e Riccardo
La tempesta non si quieta tra Ida e Riccardo che sono arrivati al falò di confronto: i due alla fine sono usciti dal programma mano per mano.
Le cose non vanno meglio a anche tra Michael e Lara:
Lara è stanca di essere criticata dal fidanzato e cerca conforto dal single Giuseppe! #TemptationIsland pic.twitter.com/OCV8Ln68AX
— Temptation Island (@TemptationITA) 23 luglio 2018
Suspence per il faccia a faccia tra Giada e Francesco previsto per la quarta puntata: è stata lei a chiedere il falò dopo un video del suo fidanzato. “Più che di una donna ha bisogno di uno psicologo” si è sfogata con le altre fidanzate.
“L’ho resa io la donna che pensa di essere quindi io ho il potere di smontarla in trenta secondi!” #TemptationIsland pic.twitter.com/Td2R8qKDRJ
— Temptation Island (@TemptationITA) 23 luglio 2018
RIVEDI QUI LA TERZA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND 2018 > GUARDA LA CLIP
Temptation Island 2018 Quarta puntata | Il falò di Giada e Francesco
Alta tensione tra Giada e Francesco, giunti al falò finale con una puntata di anticipo. Il monologo rabbioso di lui mette in difficoltà la sua fidanzata, Giada ammette i suoi errori, Francesco abbassa la guardia e i due finiscono abbracciati, chiudendo Temptation Island mano per mano.
Temperatura rovente anche tra Martina e Gianpaolo: l’operazione di avvicinamento del single Andrea del Corso detto Andrew va in porto, in una romantica uscita in barca scappa infatti un bacio. Martina raccoglie le sue convinzioni e chiede il confronto al suo fidanzato. Faccia a faccia, lei si fa scappare un lapsus forse decisivo ai fini della loro storia…
Un errore fatale per Martina! Avrà decretato la fine del suo falò con Gianpaolo? #TemptationIsland pic.twitter.com/8FdOSCSdo2
— Temptation Island (@TemptationITA) 30 luglio 2018
Tutto ancora aperto tra Andrea e Raffaela – sempre più disperata e indispettita dal comportamento del suo fidanzato.
Così come tra Lara e Michael, ormai ai ferri corti. Lara giunge al punto di tendergli un tranello: chiedere alla produzione di fargli credere di non essere ripreso in alcuni colloqui con la single Rita. Esasperata, Lara chiede il confronto. Ma Michael rifiuta.
“Faccio la vittima fino alla fine” #TemptationIsland pic.twitter.com/NfxqcF31wf
— Temptation Island (@TemptationITA) 30 luglio 2018
RIVEDI QUI LA QUARTA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND 2018 > GUARDA LA CLIP
Temptation Island 2018 Ultima puntata | Quando va in onda | Il falò di Martina e Gianpaolo
L’ultimo appuntamento di Temptation Island 2018 è previsto per mercoledì 1 luglio 2018
Ecco cosa vedremo nell’ultima puntata in onda MERCOLEDì 1 AGOSTO alle 21.10 su Canale 5! Vi aspettiamo 🙌 #TemptationIsland pic.twitter.com/8PJDQjWVWh
— Temptation Island (@TemptationITA) 30 luglio 2018
Temptation Island 2018 Quarta puntata | Replica integrale
Le repliche delle puntate integrali sono disponibili sul sito WittyTv. E vanno in onda il martedì sera su La5 alle 21,10.