Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Che cosa ci svela il teaser di Stranger Things 3 sulla nuova stagione

L'attesissima terza stagione è prevista per l'estate del 2019

Suzie, mi ricevi?, Incubi, Il caso della bagnina scomparsa, La sauna, L’origine, Il compleanno, Il morso e La battaglia di Starcourt. Sullo sfondo dominato dal rosso e dal nero compaiono uno a uno i titoli degli espisodi dell’attesissima nuova stagione di Stranger Things.

Ancora sappiamo pocchissimo della terza tornata di episodi. Quel che è certo è che le avventure dei nostri giovanissimi protagonisti sono ambientate ancora negli anni Ottanta: siamo fermi al 1985 e i ragazzi stanno crescendo. Quasi adolescenti, i cinque si trovano alle prese con i problemi di quella età, tra amori acerbi e liti con i genitori.

Qualche cenno sulla trama

Ma saranno anche le amicizie a finire nel turbine delle incomprensioni. A Hollywood Reporter gli ideatori della fortunatissima serie, i fratelli Duffer, hanno riferito che “la loro amicizia sarà messa alla prova. Mike e Eleven stanno andando forte, quindi questa è una relazione che continua, e lo stesso vale per Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink). Ma quando hai quell’età, quanto durano le relazioni? Di solito circa due settimane se sei fortunato. Sarà divertente indagare quel mondo”.

Sempre su Hollywood Reporter si legge che Stranger Things 3 renderà omaggio a quello che è stato per molti il film per eccellenza degli anni Ottanta, Ritorno al Futuro. Era proprio il 1985 quando nelle sale usciva il film di Robert Zemeckis.

Il cast

Il cast è quello della seconda stagione: Millie Bobby Brown è Eleven, Sadie Sink è Max, Finn Wolfhard è Mike, Caleb McLaughlin è Lucas, Charlie Heaton è Jonathan. Accanto a loro ci sono sempre Winona Ryder e David Harbour. Ma c’è una novita: al cast si aggiungerà Robin, interpretata da Maya Thurman-Hawke, la figlia di Uma Turman e Ethan Hawke. Di lei sappiamo solo che è una ragazza ribelle e tanto ci basta per aspettare con trepidante attesa l’estate del 2019, quando finalmente torneremo a immergerci nel mondo dell’Upside Down.

 

Leggi anche: Sta arrivando il videogioco di Stranger Things: è basato sulla terza stagione della serie | VIDEO
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 16 dicembre: Sandokan, La notte nel cuore, Le Iene
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 16 dicembre su Rete 4
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 16 dicembre 2025
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 16 dicembre: Sandokan, La notte nel cuore, Le Iene
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 16 dicembre su Rete 4
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 16 dicembre 2025
TV / La notte nel cuore: le anticipazioni (trama e cast) della 43esima puntata
TV / La notte nel cuore streaming e diretta tv: dove vedere la 43esima puntata
TV / Amore criminale, le anticipazioni della puntata del 16 dicembre 2025 su Rai 3
TV / Sandokan: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata
TV / Sandokan streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata
Cinema / Miriam Leone: "La maternità è ancora un grande tabù"
TV / Corona accusa Signorini: “Se non andavi a letto con lui non lavoravi in televisione”