Simona Ventura: “Ilary Blasi? Non avrei mai fatto come lei in “Unica”, non ha tutelato i suoi figli”
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/12/Simona-Ventura-Ilary-Blasi-Non-avrei-mai-fatto-come-lei-in-Unica-non-ha-tutelato-i-suoi-figli-320x180.jpg)
Simona Ventura, prossima al matrimonio con Giovanni Terzi, giornalista e concorrente – come lei – di Ballando con le stelle, con il quale fa coppia fissa ormai da anni, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica. “Giovanni è un uomo risolto, non è mai in competizione con me. È l’amore della vita: ho 58 anni, lui ne compirà 60 a giugno. La nostra non è una casa, è una comune. Lui ha due figli, Lodovico e Giulio; io tre: Niccolò, Giacomo e Caterina. Da noi nessuno resta indietro. I ragazzi sono grandi e si vogliono bene, abbiamo superato le difficoltà. I miei figli all’inizio erano protettivi con me, è normale. La nostra famiglia è la nostra forza”.
La conduttrice ha aggiunto: “Siamo due persone che hanno amato, sono state amate, hanno vissuto le proprie vite e si sono incontrate. Ho il massimo rispetto per i miei ex, oddio non per tutti (ride, ndr). Giovanni idem. Apprezzo Ilary Blasi ma non avrei mai potuto fare come lei in Unica, per me è importante tutelare i figli”.