Un fan sale sul palco durante un concerto di Sfera Ebbasta, la reazione del rapper fa infuriare il web: “Non cag**emi il ca**o” | VIDEO
Un fan sale sul palco durante un concerto di Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta nel mirino dei social: il cantante, infatti, è stato aspramente criticato sul web per come ha reagito all’invasione del palco da parte di un fan.
Durante i due concerti sold out allo Stadio San Siro di Milano, infatti, due fan sono riusciti a eludere la sicurezza e arrivare sul palco.
In un video circolato sui social si vede uno dei due fan che corre ad abbracciare Sfera Ebbasta con quest’ultimo che lo spinge via.
Due fan sono saliti sul palco durante il concerto di Sfera Ebbasta: la sua reazione pic.twitter.com/6HeoelASFw
— Trash Italiano (@trash_italiano) June 26, 2024
In un altro filmato, poi, si vede il rapper spiegare: “Vi prego, non cag**emi il ca**o sul palco, poi vi fate male e la colpa è mia”. Il cantante poi spiega che sarebbe sceso lui a dare il cinque ai fan.
La reazione di Sfera Ebbasta non è piaciuta a numerosi utenti che hanno criticato l’atteggiamento del cantante paragonandolo a situazioni simili vissute da artisti quali Laura Pausini e Mahmood, i quali, come dimostrano alcuni video fatti circolare sui social, hanno invece reagito abbracciando i fan che erano saliti sul palco.