Roberto Saviano su Geolier: “È il più votato a Sanremo? Nessun complotto dei napoletani, lui è il Paese vero” | VIDEO
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2024/02/Roberto-Saviano-Geolier-320x168.jpg)
Roberto Saviano su Geolier: “È il più votato? Nessun complotto”
Anche Roberto Savino ha commentato i fischi nei confronti di Geolier al termine della serata delle cover nella quarta serata del Festival di Sanremo.
In un lungo video postato sul suo profilo X, infatti, lo scrittore ha affermato: “Geolier è stato molto votato? E quale sarebbe il problema? State forse pensando al complotto dei napoletani? Eddai, vi siete presi tutto quello che potevate, con il criterio della spesa storica avete di fatto reso impossibile ogni crescita e miglioramento al Sud”.
#Geolier è stato molto votato? E quale sarebbe il problema? State forse pensando al complotto dei napoletani? Eddai, vi siete presi tutto quello che potevate, con il criterio della spesa storica avete di fatto reso impossibile ogni crescita e miglioramento al Sud. Oggi con… pic.twitter.com/HYvw3QQR8R
— Roberto Saviano (@robertosaviano) February 10, 2024
E ancora: “Oggi con l’autonomia differenziata si realizzerà, per legge, la rimozione della Questione meridionale e rompete le scatole a Geolier? Ma truateve na fatica, perché quella che avete vi lascia troppo tempo libero da sprecare in fesserie”.
Roberto Saviano, quindi, conclude: “La Rai di governo, poi, ha cercato di rendere Sanremo il più sterile possibile e invece l’arte è arte, e ha saputo trovare la via per mostrare il Paese, quello vero”.