Gaffe su Rai News 24, va in onda la clip sbagliata: “Vaffa***lo, ho sbagliato riga” | VIDEO
Gaffe su Rai News 24, va in onda la clip sbagliata | VIDEO
Gaffe su Rai News 24 dove è andata in onda una registrazione sbagliata del programma Pillole di Poesia con Luce Cardinale.
Si tratta di una striscia quotidiana in cui la nipote di Claudia Cardinale legge una poesia legata a un tema d’attualità. Nell’ultima puntata, però, qualcosa è andato storto.
Durante la lettura de La strada non pesa di Robert Frost, infatti, Luce Cardinale ha commesso un errore ed ha affermato: “Affanculo, ho saltato una riga”.
RaiNews24 con i sovranisti è diventata una rete comica. “Aff…anculo” (cit) il giornalismo. pic.twitter.com/oaIOc7JwyS
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) March 12, 2024
Il problema è che poi l’errore e la successiva affermazione della giovane sono andati regolarmente in onda come se nulla fosse.
Colpa, evidentemente, di chi doveva vigilare sull’accaduto e che ha erroneamente mandato in onda la pillola sbagliata. L’errore, oltre a generare l’ironia dei social, ha anche provocato il disappunto di Vittorio di Trapani, presidente FNSI, che ha commentato: “Tra poco più di 1 mese Rainews compirà 25 anni. Testata che ha fatto delle credibilità il proprio punto forte, grazie all’impronta data da Roberto Morrione. Ha ragione il CdR: siamo alla terza figuraccia in pochi giorni, chi pagherà i danni di reputazione di errori così gravi?”.