Lo spot del nuovo “Pomeriggio 5” di Myrta Merlino non piace ai social: “Lo faremo anche noi” | VIDEO
Lo spot del nuovo “Pomeriggio 5” di Myrta Merlino non piace ai social
Da ieri, lunedì 7 agosto, sulle reti Mediaset è in onda lo spot del nuovo Pomeriggio 5, il primo senza Barbara D’Urso, che è stata sostituita da Myrta Merlino.
Nel promo si vede la giornalista che tiene nelle mani un telecomando per fare zapping passando dalla cronaca a temi più leggeri. Poi, una volta spento lo schermo si presenta: “Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui tutti i pomeriggi”.
Torna #Pomeriggio5 con tutti gli approfondimenti di cronaca, attualità e tanto altro: Myrta Merlino vi aspetta a settembre su #Canale5! @pomeriggio5 pic.twitter.com/Y00NZ2gZ92
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) August 7, 2023
Lo spot, però, non è piaciuto a molte persone, evidentemente “aficionados” di Barbara D’Urso, che hanno espresso la loro contrarietà sui social.
“Ha rubato il telecomando del cambio logo di Rete 4 alla Palombelli? Il caffeuccio è diventato un gesto popolare, anche qui imiteremo il telecomando. Per cambiar canale. Au revoir!” scrive qualcuno.
E ancora: “Anche se cerca di travestirsi da Barbara D’Urso, non sarà mai lei. Col cuore”. E c’è anche chi ironizza: “Come useremo noi il telecomando per spegnere la TV alle 17.05 quando comincia Pomeriggio 5 con Myrta Merlino”.