Andrea Giambruno fa il “piacione”, Pietro Sermonti lo imita: “Mi ricorda Stanis La Rochelle di Boris” | VIDEO
Andrea Giambruno fa il “piacione”, Pietro Sermonti lo imita
Divertente siparietto durante il programma di La7 In altre parole durante il quale l’attore Pietro Sermonti ha proposto un’imitazione di Andrea Giambruno paragonandolo al celebre personaggio da lui interpretato nella serie Boris, ovvero Stanis La Rochelle.
Nel corso della trasmissione condotta da Massimo Gramellini, e che vedeva tra gli ospiti per l’appunto Pietro Sermonti, è stato mandato in onda un filmato che vedeva protagonista l’ex compagno di Giorgia Meloni, il quale lanciava sguardi e ammiccamenti verso la prima fila nel corso di un dibattito.
Stanis (Sermonti) vede Giambruno che fa il piacione e si cita in Boris 😂 #inaltreparole pic.twitter.com/jKVR4Ann9k
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) September 14, 2024
Pietro Sermonti, vedendo il filmato, è scoppiato a ridere spiegando anche il perché: “Mi fa ridere perché io ho fatto una cosa che si chiama Boris in cui c’è un personaggio che si chiama Stanis La Rochelle, che faceva esattamente la stessa cosa”.
Al “ma come è che fa?” di Serena Bortone, anche lei tra gli ospiti in studio, l’attore ha imitato Giambruno tra le risate generali del pubblico: “È un po’ articolato, occhio, bocca. Lui allude”.
Ideata dagli sceneggiatori Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, Boris è stata una serie di successo che proponeva una forte satira nei confronti della produzione televisiva italiana di stampo generalista degli anni 2000.