La stoccata di Pier Silvio Berlusconi a Barbara D’Urso: “Con Myrta Merlino Pomeriggio 5 più serio e giornalistico”
La stoccata di Pier Silvio Berlusconi a Barbara D’Urso su Pomeriggio 5
Pier Silvio Berlusconi lancia una stoccata nei confronti di Barbara D’Urso: l’amministratore delegato di Mediaset, infatti, ha parlato del nuovo corso di Pomeriggio 5 definendolo più “serio” e “giornalistico” rispetto alle precedenti edizioni.
Intervistato dal Corriere della Sera, Pier Silvio Berlusconi ha difeso la nuova conduttrice Myrta Merlino lanciando una frecciatina nei confronti dell’ex padrona di casa Barbara D’Urso, pur senza nominarla.
“Si è trovata di fronte un compito molto arduo, rendere più serio e giornalistico il contenitore pomeridiano di Canale 5. I dati sono buoni: come ascolti siamo in linea con la scorsa stagione” ha dichiarato l’amministratore delegato di Mediaset.
Barbara D’Urso, dal canto suo, non ha commentato le parole di Pier Silvio Berlusconi: la conduttrice, infatti, è sotto contratto con Mediaset fino a dicembre 2023.
La presentatrice, attualmente impegnata a teatro, probabilmente attenderà gennaio per dire la sua su quanto accaduto. In un’intervista di alcuni mesi fa, d’altronde, Barbara D’Urso non aveva nascosto il suo rammarico per essere stata “lasciata a casa senza preavviso e senza la possibilità di salutare il mio pubblico”.
“Io non ho concordato niente” aveva aggiunto a La Repubblica la conduttrice attaccando l’azienda.