Pier Silvio Berlusconi blinda Maria De Filippi: “Resta con noi, ha rifiutato un’offerta importante”
Pier Silvio Berlusconi blinda Maria De Filippi: “Resta con noi”
Pier Silvio Berlusconi conferma Myrta Merlino per la prossima stagione televisiva e blinda Maria De Filippi, che ha ricevuto un’offerta dal gruppo Discovery.
“Maria ha deciso di stare con noi – ha dichiarato in conferenza stampa l’amministratore delegato del Biscione – e lo considero un pezzo importantissimo di Mediaset”.
Berlusconi, dunque, ha confermato i rumor che volevano la De Filippi corteggiata dal Nove: “Maria De Filippi è unica nel panorama della tv, è vero che Discovery ha fatto un’offerta decisamente importante, poi nella vita mai dire mai, ma il rapporto che c’è con Maria, che ringrazio, è un rapporto veramente solido, professionalmente e umanamente”.
Su Myrta Merlino, invece, l’ad di Mediaset ha dichiarato: “Su Pomeriggio 5 siamo tranquilli, non abbiamo motivo per non riconfermarla alla conduzione”.
Pier Silvio Berlusconi ha anche affermato di voler continuare a puntare su Bianca Berlinguer: “Non solo siamo soddisfatti, ma per lei vediamo nuovi prodotti e appuntamenti su Mediaset”.