Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:44
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Ora o mai più streaming e diretta tv: ecco dove vedere lo show condotto da Amadeus

Immagine di copertina

Ora o mai più streaming | Amadeus | Rai 1 | Cantanti | Diretta tv | Dove vederlo 

ORA O MAI PIÙ STREAMING – È una delle rivelazioni televisive della scorsa stagione: Ora o mai più, il talent di Rai 1 condotto da Amadeus, è pronto a tornare per la seconda stagione, dopo il grande successo della precedente.

L’idea alla base del programma è piuttosto innovativa: far esibire in un vera e propria gara musicale (sul modello dei talent oggi così in voga) otto cantanti un tempo celebri, ma oggi dimenticati o quasi.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU ORA O MAI PIÙ

Delle meteore della musica italiana, insomma, che hanno vissuto in passato un periodo di grande successo prima di finire nel dimenticatoio o quasi.

Per loro si tratta di una ghiotta opportunità per rimettersi in gioco e rilanciare la propria carriera.

La seconda edizione di Ora o mai più prevede sei puntate che vanno in onda ogni sabato, dal 19 gennaio al 2 marzo, dal Centro di produzione Mecenate Rai di Milano.

I cantanti scelti per la seconda edizione di Ora o mai più sono Annalisa Minetti, Donatella Milani, Barbara Cola, Paolo Villesi, Davide De Marinis, Michele Pecora, Silvia Salemi e Jessica Morlacchia.

Al loro fianco un gruppo di coach, chiamati a supportarli e a dare i giusti consigli per affrontare al meglio le varie esibizioni. I coach di quest’anno sono: Red Canzian, Fausto Leali, Orietta Berti, Marcella Bella (già presenti nella prima edizione), Donatella Rettore, Ornella Vanoni, Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri.

Per ogni puntata, inoltre, ci sarà un superospite che avrà la possibilità di votare i suoi preferiti.

> Qui tutti i concorrenti di Ora o mai più 2019

Ora o mai più streaming | Dove vedere il programma in tv

Ora o mai più, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Amadeus, va in onda a partire dal 19 gennaio 2019 in prima serata a partire dalle 21.25.

Rai 1 è disponibile in chiaro al tasto 1 del telecomando sul digitale terrestre, oltre che in HD al canale 501. La rete ammiraglia della Rai è visibile anche sulla piattaforma Tivusat e su Sky al canale 101 del decoder.

Ora o mai più streaming | Dove vedere il programma in streaming

Per chi non potesse seguire il talent musicale condotto da Amadeus comodamente in tv, niente paura. È possibile seguire Rai 1 in diretta streaming grazie al servizio gratuito RaiPlay disponibile per pc, smartphone e tablet. Sempre grazie a RaiPlay è possibile rivedere in qualsiasi momento tutti i contenuti di Rai 1 grazie alla funzione on demand.

Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2025 su Rai 3
TV / The Woman King: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
Spettacoli / Amadeus torna in Rai? Dagospia non ha dubbi: “C’è lo zampino di Fiorello, nel 2027 condurrà il Festival di Sanremo”
Spettacoli / Me contro Te, il matrimonio diventa uno spettacolo con biglietti fino a 250 euro
Spettacoli / “Io sono notizia”, su Netflix arriva la docuserie su Fabrizio Corona: “Avevo in mano le vite di tutti”