Le novità per la quarta stagione di Narcos
La popolare serie tv appena rinnovata da Netflix si sposterà dalla Colombia al Messico. Michael Pena e Diego Luna le due new entry nel cast
È ufficiale: la serie tv Narcos tornerà per una quarta stagione nel 2018.
Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook
Tante le novità in programma per la popolarissima produzione Netflix incentrata sul mondo del narcotraffico in Sud America.
L’ambientazione dei nuovi episodi si sposterà dalla Colombia di Pablo Escobar e del cartello di Calì al Messico, dove tra gli anni Ottanta e i Novanta i cartelli di Guadalajara e di Tijuana costruirono un impero della droga grazie allo smercio di eroina e marijuana negli Stati Uniti.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Guadalajara non è solo il luogo in cui sono nati i mariachi e la tequila.
È anche la casa della nuova stagione di #Narcos.
In arrivo nel 2018. pic.twitter.com/cBHRU4i9RS— Netflix Italia (@NetflixIT) 19 dicembre 2017
Una vera e propria rivoluzione anche per quanto riguarda il cast: Pedro Pascal, l’agente Pena protagonista delle prime stagioni di Narcos, non avrà più un ruolo centrale nella storia. Al momento, tuttavia, non è ancora stato chiarito se Pascal non parteciperà per nulla alle riprese dei nuovi episodi o si limiterà ad apparire come guest star.
Ruoli di peso dovrebbero invece avere le due new entry Micheal Pena e Diego Luna, rispettivamente noti al grande pubblico per le produzioni a marchio Disney Ant-Man e Rogue One: A Star Wars Story.
I due hanno già lavorato insieme per il film Cesar Chavez del 2014, con Diego Luna in cabina di regia e Michael Pena interprete nei panni del sindacalista e attivista statunitense Cesar Chavez.
Le prime riprese della quarta stagione di Narcos sono già iniziate a Città del Messico.