Non mentire, ecco il cast completo della nuova miniserie in onda su Canale 5
NON MENTIRE CAST – Dopo il primo appuntamento, la vita di Laura e Alessandro cambia per sempre. Entrambi con l’intenzione di trovare l’amore, finiscono invece per farsi la guerra perché qualcuno dei due sta mentendo: lei lo accusa di stupro, lui nega e dichiara che qualunque cosa ci sia stata tra di loro è stata consensuale.
Ma da quali attori è composto il cast di “Non Mentire”? Vediamolo insieme.
Non mentire Cast
Dopo aver recitato in “Liberi di scegliere”, Alessandro Preziosi è tornato a Mediaset per interpretare Andrea nella nuova miniserie “Non Mentire”.
Andrea, un uomo affascinante e molto stimato che incarna l’idea di uomo perfetto. Si pone con garbo e delizia nei confronti del prossimo ed è proprio questa patina dorata a cozzare con la versione dei fatti di Laura, che invece lo accusa di stupro.
Della carriera di Preziosi, è impossibile dimenticare il Conte Fabrizio Ristori, il personaggio che gli ha conferito fama in “Elisa di Rivombrosa” su Canale 5.
A interpretare invece Laura è Greta Scarano. L’attrice è nota al pubblico per aver recitato in diverse pellicole cinematografiche come “Suburra”, “Smetto quando voglio – Masterclass” e “Diva!”, ma anche per altre serie TV come “Romanzo criminale – La serie” e “I liceali”.
In “Non mentire”, dà volto alla trentenne Laura, un’insegnante d’italiano al liceo molto apprezzata da colleghi e alunni che esce da un complicato periodo sentimentale. Ecco perché, quando Andrea le propone di uscire insieme, non sa come comportarsi. Nel momento in cui accetta il suo invito, Laura non è a conoscenza di come cambierà la sua vita dopo quella serata.
Poi abbiamo Fiorenza Pieri, reduce da “Il mattino ha l’oro in bocca”, che qui interpreta la sorella maggiore di Laura, Caterina.
Paolo Briguglia, attore che abbiamo visto in film come “Workers – Pronti a tutto” e “La felicità è un sistema complesso”, qui interpreta Leo, il marito amorevole di Caterina.
A Matteo Martari (“Medici – Lorenzo il Magnifico”) il compito d’interpretare Tommaso, l’ex fidanzato di Laura. A Claudia Potenza (La compagnia del Cigno) invece quello dell’ispettore Vanessa Alaimo.
Infine, abbiamo Duccio Camerini e Simone Colombari, entrambi comparsi in “Io sono Mia“.
“Non Mentire” va in onda da domenica 17 febbraio 2019 su Canale 5 e prevede la durata di tre episodi.