Spettacoli
Netflix aumenta (di nuovo) i prezzi di tutti i piani: ecco quanto costeranno gli abbonamenti
Netflix aumenta i prezzi di tutti i piani: quanto costeranno gli abbonamenti
Netlfix aumenta nuovamente i costi di tutti i piani con le variazioni di prezzo degli abbonamenti effettivi già a partire dal 18 ottobre. La decisione della piattaforma di streaming riguarda sia la Spagna che l’Italia e sarà applicata sia a coloro che hanno già un abbonamento che ai nuovi iscritti.
Al momento, nel nostro Paese, sono tre i piani proposti: standard con pubblicità, standard senza pubblicità e premium. Tutti e tre subiranno una variazione dei prezzi. Ecco come.
- Standard con pubblicità: questo abbonamento prevede la fruizione di quasi tutti i titoli e i giochi disponibili su un massimo di due dispositivi alla volta e in qualità Full Hd ma con l’inserimento di inserzioni pubblicitarie nel corso della visione. L’abbonamento, che finora costava 5,49 euro al mese, d’ora in avanti avrà un prezzo di 6,99 euro al mese.
- Standard: l’abbonamento permette la visione di tutti i titoli senza pubblicità su due dispositivi alla volta e in qualità Full Hd con la possibilità di fare il download, sempre su due dispositivi, e la possibilità anche di aggiunge un utente extra al prezzo di 4,99 euro al mese in più. Il piano, che aveva un prezzo di 12,99 euro al mese, ora passa a 13,99 euro al mese.
- Premium: questo piano prevede la visione di tutti i titoli senza limiti e senza pubblicità su quattro dispositivi alla volta e in qualità 4k e Hdr con la possibilità di scaricare i titoli fino a sei dispositivi e di aggiungere due utenti extra. Il piano, il cui prezzo era di 17,99 euro al mese, è ora di 19,99 euro al mese.