Naomi Watts reciterà nel prequel di Game of Thrones: “Sarà una donna carismatica”
Naomi Watts farà parte del cast del prequel di Game of Thrones (Trono di spade), l’episodio pilota della serie, annunciato a giugno di quest’anno da Hbo.
La presenza dell’attrice inglese naturalizzata australiana è ufficiale. Nel prequel ancora senza titolo (probabile che si opti per “The Long Night”), Naomi interpreterà “una donna carismatica, appartenente all’alta società, che nasconde un oscuro segreto”.
A scrivere il prequel sarà, insieme a George R.R. Martin, già autore di Game of Thrones, Jane Goldman (Kingsman: The Golden Circle, X-Men: First Class, Kick-Ass).
Le riprese dovrebbero iniziare nel 2019.
Secondo una prima sinossi pubblicata dal network televisivo, “gli eventi si svolgeranno migliaia di anni prima di quelli raccontati in Game of Thrones, si narrerà proprio la discesa da un’età dell’oro a una fase più oscura”.
“Una cosa sola è certa: dai terribili segreti del Continente occidentale, alle origini de Gli Estranei, alle leggende della Casa Stark, niente è come pensiamo che sia”.
Tra i protagonisti del prequel ci potrebbero essere Bran il Costruttore e Lann l’Astuto, fondatori, rispettivamente delle casate Stark e Lannister.
Chi saranno gli altri attori oltre a Naomi Watts? Altri nomi ufficialmente non sono stati fatti, la troupe è ancora alla ricerca di moltissimi altri attori, nonché di un regista.
I creatori di Game of Thrones, David Benioff e Dan Weiss non saranno coinvolti nel prequel: terminata l’ottava stagione, i due si dedicheranno al prossimo capitolo di Star Wars.