Dopo l’addio di Tommaso Paradiso ai Thegiornalisti, parla il manager della band: “Abbiamo un nuovo cantante”
I due ex membri della band sarebbero anche stati estromessi dall'account ufficiale Instagram
Il manager dei Thegiornalisti annuncia: “Nuovi inediti e un nuovo cantante”
Neanche un giorno dopo l’annuncio di Tommaso Paradiso di abbandonare i Thegiornalisti, il manager degli altri due componenti della band promette nuovi singoli e un nuovo cantante.
“Thegiornalisti vanno avanti” ha dichiarato Giuseppe Cavallaro, manager del bassista Marco Musella e del batterista Marco Primavera.
“Parlo a nome dei ragazzi e vi dico che la band proseguirà la sua avventura” ha continuato il portavoce. “Ci sono degli inediti che usciranno, ci sarà un nuovo frontman, molte belle cose che accadranno ancora”.
Alcune voci di corridoio sembrano riferire che il nuovo cantante sarà Leo Pari, già collaboratore del gruppo e presente all’ultimo concerto della band al Circo Massimo.
Ma ecco che dopo gli attacchi di Paradiso su Instagram agli ex colleghi, spuntano nuove indiscrezioni.
“Chi decide autonomamente di andar via può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo. Poi se ognuno può scrivere quello che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones”.
Nel frattempo, sembra che Musella e Primavera siano stati estromessi dall’account ufficiale della band.
“In molti segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei Thegiornalisti. Non è nostra intenzione togliervi il diritto di parola e di opinione” ha spiegato Musella.
“Purtroppo, come nella story precedente, sono costretto a scrivere dal mio profilo privato che ci hanno tolto le password e né io né Marco possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi”.