Sanremo 2025, Alessandro Cattelan conferma: “Selvaggia Lucarelli sarà con me al Dopofestival”
Alessandro Cattelan conferma: Selvaggia Lucarelli parteciperà al Festival di Sanremo 2025. La giornalista del Fatto Quotidiano affiancherà il conduttore al Dopofestival.
L’indiscrezione circolava già da qualche giorno. La diretta interessata, interpellata sul punto da Francesca Fialdini durante Da noi… a ruota libera, aveva tergiversato: “Non voglio dirlo fino alla fine se ci sarò, altrimenti non arriva nessun cantante!”.
“A me piacerebbe tanto avere il cartoncino e annunciare la canzone di Fedez”, aveva aggiunto Lucarelli, scherzando sui suoi frequenti articoli critici nei confronti del rapper.
Adesso, però, c’è la conferma semi-ufficiale di Cattelan, che a margine di Sanremo 2025 condurrà il Dopofestival. “Selvaggia è passata a trovarmi al mio podcast. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, ci siamo conosciuti un po’ meglio e le ho proposto di stare insieme a me durante il Dopofestival”, ha detto il presentatore nel corso della conferenza stampa di Sarà Sanremo, la finale della categoria “Giovani”, in programma domani, mercoledì 18 dicembre, alle 21.30 su Rai 1.
Lucarelli, ha osservato Cattelan, “è intelligente, molto brillante e ha il commento veloce e ficcante. Le ho chiesto di fare questa cosa insieme: lei ha accettato”.
“Ma adesso – ha aggiunto il conduttore – non voglio fare il passo più lungo della gamba. È passato tutto alla Rai per quanto riguarda la parte burocratica”.