Rissa al concerto dei Maneskin, Damiano ferma lo show: “No alla violenza” | VIDEO
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2022/12/maneskin-damiano-rissa-lazio-320x180.jpeg)
Rissa al concerto dei Maneskin: Damiano ferma lo show
Per la prima volta da quando hanno iniziato a calcare i palchi di tutto il mondo, a un concerto dei Måneskin è scoppiata una rissa. Il Fillmore di Philadelphia era andato sold out, Damiano canta uno dei successi del gruppo e sottopalco un ragazzo viene prelevato e portato via dai bodyguard del locale.
Damiano interrompe lo show e condanna fermamente quanto accaduto: “La violenza è una stronzata, rispettiamo sempre chi abbiamo vicino”, ha detto il cantante ai suoi fan. Le immagini dell’episodio iniziano a circola online e Damiano non può fare a meno di esporsi anche lì. Ma virando su altro.
The worst thing was the girl with the Lazio shirt tho https://t.co/wQOuRgd2tz
— Damiano David (@daviddamiano99) November 30, 2022
Il commento di Damiano
La cosa più curiosa è successa a distanza di poche ore dall’ultimo concerto dei Måneskin. Ed è successa sui social, precisamente su Twitter. Perché sotto il palco di Philadelphia non è soltanto scoppiata una rissa, ma una ragazza indossava la maglia della Lazio. E il frontman dei famoso gruppo romano non poteva non notarla. Damiano è infatti un grande tifoso della Roma e quando è libero dagli impegni con il gruppo corre all’Olimpico per tifare la Magica.
Damiano ha ricondiviso le immagini della rissa commentando: “La cosa peggiore? La ragazza con la maglia della Lazio”. E la società sportiva non si è fatta attendere e ha risposto citando proprio un brano dei Måneskin: “Siamo fuori di testa, ma diversi da loro”.
Sai com’è…
𝑆𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑓𝑢𝑜𝑟𝑖 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑚𝑎 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑖 𝑑𝑎 𝑙𝑜𝑟𝑜 – Cit.
😁— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 1, 2022
La battuta di Damiano è stata apprezzata dai tifosi giallorossi, ma i laziali non sono rimasti a guardare e hanno punzecchiato il cantante ricordandogli l’ultima sconfitta della Roma al derby contro la Lazio.
Il curioso episodio è avvenuto durante uno dei concerti del noto gruppo romano, protagonista nel mese di novembre di un tour tutto americano (da San Diego a Toronto fino a Boston, New York e Philadelphia).