Malika Ayane, incidente in moto per la cantante giudice di X Factor: “Una rotonda presa male!”
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2019/07/malika-1-300x243.png)
Malika Ayane ha subito un incidente in moto. A raccontare le dinamiche della vicenda è stata lei stessa sul suo profilo Instagram.
Nella foto pubblicata dalla cantante si vede la fasciatura al ginocchio. L’incidente in cui è rimasta vittima Malika Ayane non è stato grave. Lei stessa scrive: “Una rotonda presa male!”.
L’amico e conduttore Marco Maccarini ha poi commentato: “Che t’ho detto: ‘Stai attenta alla marmitta!’ Niente. Non ascolti”.
E Malika ha replicato: “Più la genialata di entrare a cannone in una rotonda. Sarò biondina per qualcosa no?”.
Anche un follower si è inserito nello scambio di battute, la futura giudice di X Factor ha risposto: “Pare che si impari anche così…”.
Malika Ayane si è concessa una vacanza estiva in moto in Corsica prima degli impegni lavorativi che la occuperanno con il talent show.
Malika Ayane incidente | La foto pubblicata dalla cantante su Instagram
Malika Ayane intervista razzismo
La cantante ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato, tra le altre cose, delle sue origini e della questione del razzismo in Italia. Malika Ayane è infatti figlia di padre marocchino e madre italiana.
“Però mio padre non è venuto in Italia con il barcone – specifica la cantante – Erano gli anni ’70, mia madre era andata in Marocco in viaggio. Si sono innamorati e hanno deciso di venire in Italia quando mia mamma è rimasta incinta di me”. [Qui l’intervista completa]