Lorenzo Fragola senza respiro dopo un violento attacco di panico: “Esperienza terribile, fatevi aiutare” | VIDEO
Lorenzo Fragola pubblica un video dopo un attacco di panico: “Parlatene”
“È un’esperienza terribile”: il cantante Lorenzo Fragola si mostra sui social in un video subito dopo aver avuto un violento attacco di panico.
“Questo video l’ho registrato subito dopo un attacco di panico che ho avuto alle 4 di notte – ha scritto l’ex concorrente di X Factor sui social – Posso dire che è un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che soffrono di questa cosa che bisogna parlarne e farsi aiutare. Si tratta di un disturbo e non c’è vergogna alcuna”.
Nel filmato, pubblicato su Tik Tok, il cantante respira a fatica ed è visibilmente provato. Il filmato, diventato virale sui social, ha raccolto moltissime reazioni di sostegno, ma anche diverse critiche.
Numerosi utenti, infatti, hanno accusato l’interprete di essersi “inventato tutto” al fine di farsi solamente un po’ di pubblicità.
Accuse alle quali ha replicato lo stesso Lorenzo Fragola sempre attraverso i social: “Pensate veramente che pubblicherei una cosa così intima e a tratti imbarazzante per pubblicità? Ma meno male che i vostri figli sono una generazione migliore di voi”.