“E come un padre”: la dedica di Lazza a Vittorio Sgarbi scatena la rivolta dei fan
La dedica di Lazza a Vittorio Sgarbi scatena la rivolta dei fan
Lazza finisce nel mirino dei suoi fan dopo un tweet dedicato a Vittorio Sgarbi, ancora al centro delle polemiche per aver dichiarato nel corso di Domenica In che le ragazze nate nel 2000 sono “tutte tr**e”.
“Sgarbi come padre, ogni tanto va ribadito” ha scritto il cantante, secondo classificato al recente Festival di Sanremo, sul suo profilo Twitter.
Sgarbi come padre, ogni tanto va ribadito
— LAZZA (@thelazzinho) March 21, 2023
Il rapper non ha aggiunto altro, ma molti hanno collegato il tweet alla riflessione fuori luogo e volgare fatta dal critico d’arte nel corso della trasmissione domenicale.
“Ma cancella questa m***a per favore” ha scritto un utente. E ancora: “Sono davvero molto delusa da queste tue parole, da te non me lo sarei mai aspettato”.
“Ma non ti vergogni?” scrive qualcun altro tra i commenti. “Ti ho appena tolto dalla mia playlist” si legge ancora.
C’è anche chi ha difeso Lazza sottolineando che il tweet su Sgarbi in realtà voleva ironizzare proprio su quello che il critico aveva detto a Domenica In.
Se l’intenzione del cantante comunque fosse stata quella di sottolineare proprio la gravità di quanto affermato da Sgarbi, lo scopo, almeno a leggere i commenti, non è stato evidentemente raggiunto.