Gigi D’Agostino torna a parlare della sua malattia: “Le mie condizioni non sono migliorate”
Gigi D’Agostino torna a parlare della sua malattia: le condizioni di salute
“Non ci sono stati peggioramenti” dopo alcuni mesi di silenzio, il deejay Gigi D’Agostino torna a parlare della sua malattia e delle sue condizioni di salute: ecco come sta uno degli artisti simbolo della musica dance anni Novanta.
“Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate” scrive Gigi D’Agostino sul forum Casa Dag dopo l’annuncio della malattia arrivato a metà dicembre.
“Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti” continua il deejay e produttore discografico.
“Voglio pensare che sia un buon segno. Certo la sofferenza consuma. Ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore. Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo. Voglio credere che andrà così. Grazie per tutto l’affetto e la forza. Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate. L’amore fa tantissimo”.
Prima di questo messaggio, Gigi D’Agostino agli inizi di gennaio aveva postato una foto sul suo profilo Instagram in cui scriveva: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po di pace e di forza…”. Nell’istantanea il deejay si mostrava visibilmente insofferente mentre camminava con un deambulatore. Una foto che aveva ricevuto migliaia di commenti da parte dei fan di D’Agostino che lo incitavano a non mollare.