Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:43
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » Musica

Damiano dei Maneskin compie gli anni, ma al party non c’è Victoria: “Colpa di Giorgia Soleri”

Immagine di copertina

Damiano dei Maneskin compie gli anni, ma al party non c’è Victoria

Il frontman dei Maneskin Damiano David ha compiuto 24 anni e ha deciso di festeggiarli con un grande party al quale hanno partecipato amici, la fidanzata Giorgia Soleri e i componenti della sua band ad eccezione della bassista Victoria, la cui assenza è balzata subito agli occhi dei più attenti.

Nelle foto postate sui social dal cantante, infatti, sono ritratti gli altri due componenti della band, oltre agli amici di Damiano e alla sua fidanzata. Di Victoria De Angelis, invece, nemmeno l’ombra nonostante quest’ultima avesse fatto regolarmente gli auguri al cantante sui suoi profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Molti hanno ipotizzato che la bassista non stesse bene o che non potesse partecipare al party per motivi personali, mentre i più maligni hanno ipotizzato che la “causa” della sua assenza sia da ricercare proprio in Giorgia Soleri.

Secondo alcuni rumors che circolano da diverso tempo, infatti, tra le due non correrebbe buon sangue. Per diverso tempo si è anche vociferato di una possibile relazione passata tra lo stesso Damiano e Victoria alla quale si deve proprio l’origine del nome Maneskin.

Ti potrebbe interessare
Musica / Rose Villain: “Mi dicono che ho successo perché sono figa, ma io sono una brava artista”
Musica / Elodie: "Potrei vivere anche senza il mio lavoro"
Musica / Simone Cristicchi: "Ecco la vera storia della malattia di mia madre"
Ti potrebbe interessare
Musica / Rose Villain: “Mi dicono che ho successo perché sono figa, ma io sono una brava artista”
Musica / Elodie: "Potrei vivere anche senza il mio lavoro"
Musica / Simone Cristicchi: "Ecco la vera storia della malattia di mia madre"
Gossip / Luisa Corna: "In tv non mi sentivo più a mio agio"
Musica / Lady Gaga: “Sono orgogliosa di essere italiana e amo cucinare la pasta col sugo di finocchi”
Musica / Elio stronca Olly: “Umiliante vincere Sanremo con l’autotune. La musica di oggi? Non esiste”
Musica / Tony Effe: "Pensavo davvero che Brunori Sas fosse Beppe Vessicchio"
Gossip / Fedez critica le dichiarazioni di Elodie su Giorgia a Sanremo 2025
Musica / Damiano David: "I Maneskin? Ero diventato un robot"
Musica / Da Gabry Ponte a Luisa Corna fino a Bianca Atzei: gli italiani in gara al San Marino Song Contest