Chi sono i conduttori del Concertone del Primo Maggio di Roma
Conduttori Concerto Primo Maggio Roma | Ambra Angiolini | Lodo Guenzi | Concertone |
CONCERTO PRIMO MAGGIO CONDUTTORI ROMA – AGGIORNAMENTO 1 maggio 2019 – Oggi, 1 maggio 2019, va in scena a Piazza San Giovanni a Roma il famoso Concertone del primo maggio, festa dei Lavoratori. Evento che si preannuncia spettacolare visti i tanti ospiti e il bel tempo che in queste situazioni non è mai sgradito. Ma chi sono i conduttori?
Il significato della Festa dei Lavoratori
Di seguito tutte le informazioni sui conduttori dell’evento:
CONCERTO PRIMO MAGGIO CONDUTTORI ROMA 2019 – Come nell’edizione 2018, a condurre il Concertone del primo maggio di Roma saranno Ambra Angiolini e Lodo Guenzi.
Concerto del Primo Maggio 2019, tutto quello che c’è da sapere
I loro nomi erano emersi già dalle prime indiscrezioni delle scorse settimane, alla conferenza stampa del 23 aprile Ambra Angiolini e Lodo Guenzi sono stati confermati anche per questa edizione 2019.
Il Concertone nella storica Piazza San Giovanni a Roma è promosso da Cgil, Cisl e Uil. Il Concerto del Primo Maggio viene trasmesso in diretta da Rai3 a partire dalle 15 fino a mezzanotte e da Rai radio 2 on air in diretta live e social dal backstage, avrà fra i temi, il lavoro i diritti, lo stato sociale, la nostra Europa.
Concerto primo maggio conduttori Roma 2019 | Cantanti
Quali saranno gli artisti che canteranno al Concertone del 1 maggio a Roma? Sono tantissimi i cantanti che saliranno sul palco. Anche molto conosciuti. I nomi? Eccoli: Noel Gallagher, Ghali, Subsonica, Carl Brave, Manuel Agnelli feat Rodrigo D’Erasmo, Gazzelle, , Canova, Pinguini Tattici Nucleari, Coma_Cose, Anastasio, Fast Animals and Slow Kids, Eugenio in Via Di Gioia, La Municipàl, Bianco feat Colapesce, La Rappresentante di Lista, Omar Pedrini, Izi, Lemandorle, Eman, Dutch Nazari, La Rua, Orchestraccia e Fulminacci.
E ancora: Daniele Silvestri, Achille Lauro, Ghemon, Negrita, The Zen Circus, Rancore (che ha duettato con Daniele Silvestri al Festival), Ex Otago e Motta.
A che ora inizia il concerto del primo maggio 2019? Non è stato ancora reso noto l’ufficiale orario d’inizio dell’evento musicale. In genere, la performance musicale prende il via attorno alle ore 15 con un’anteprima, per poi prendere definitivamente il via dalle ore 16.
Dalle ore 20 poi la seconda parte dello spettacolo che durerà fino a mezzanotte.