Bugo trascina Morgan in tribunale e gli chiede 240mila euro di danni per la squalifica a Sanremo 2020
Bugo chiede 240mila euro di danni a Morgan per la squalifica a Sanremo
A distanza di un anno non si chiude la polemica tra Bugo e Morgan con il primo che ha trascinato in tribunale il secondo, chiedendo 240mila euro di danni per la squalifica a Sanremo 2020.
Bugo, infatti, oltre a chiedere i danni a Morgan per aver modificato il testo del brano, causando l’esclusione dalla kermesse canora, ha anche chiesto un risarcimento per la condivisone della canzone, sia originale che modificata, sui social.
Il giudice ha accolto la richiesta dei legali di Morgan di redigere una memoria difensiva, motivo per cui l’udienza è stata spostata al prossimo 10 giugno.
La reazione di Morgan non si è fatta attendere, con il cantante che in un post pubblicato sul suo profilo Instagram se l’è presa con chi gli ha espresso solidarietà, secondo lui tardiva.
“Avete contribuito al mio silenziamento soffocante operato da una cantante che se la spassa tra concerti e pubblicazioni e fa finta di niente quando dovrebbe vergognarsi per la vigliaccata schifosa in cui mi ha trascinato. Grazie dei vostri cuoricini, grazie di cuore” ha scritto il cantante.
Leggi anche: Bugo a Sanremo 2021, la reazione di Morgan