Morte Avicii, l’ex fidanzata parla del suo rapporto con il dj svedese
Morte Avicii, l’ex fidanzata parla del suo rapporto con il dj svedese | "Era il mio confidente più intimo e il mio migliore amico", ha scritto Emily Goldberg
Morte Avicii, l’ex fidanzata parla del suo rapporto con il dj svedese
Il 20 aprile 2018 il DJ e produttore musicale svedese Avicii è morto. Aveva 28 anni. Il suo corpo senza vita è stato trovato a Muscat, in Oman.
Tra le centinaia di migliaia di messaggi di addio al celebre DJ svedese, diventato famoso quando era ancora giovanissimo, è comparsa anche la foto postata su Instagram dalla sua ex fidanzata Emily Goldberg.
Lo scatto ritrae la giovane che bacia Tim Bergling, vero nome del DJ, ed è accompagnato dal testo di “Wake Me Up”, canzone che Avicii aveva scritto per la ragazza.
“‘Coraggio tesoro, non rinunciare alla nostra storia. Scegli me, e ti mostrerò il mio amore’. Questa è una parte del testo di una canzone che Tim ha scritto per me. Vorrei poter essere stata all’altezza. Per due anni siamo stati insieme, lui era il mio confidente più intimo e il mio migliore amico”, ha scritto Goldberg commossa.
E ha continuato: “Ora non posso più guardare Bear [il cane che Goldberg e Bergling avevano preso insieme] senza pensare che non vedrò mai più la sua faccia”.
“Ho ancora bisogno di tempo per ordinare i miei pensieri, ma grazie per tutte le belle parole e i messaggi. Svegliatemi quando tutto sarà finito, perché non voglio che sia vero”, ha concluso la ragazza.
Morto Avicii dj svedese in Oman | Tutte le ultime notizie | Aggiornamenti
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono le possibili cause della morte di Avicii. E qui abbiamo riportato la sua ultima intervista in cui ha parlato di successo, della pressione che subiva continuamente come musicista di fama mondiale e delle sue emozioni: “Non provavo più alcuna felicità”.
Qui abbiamo raccontato chi era Avicii, il DJ svedese più pagato al mondo morto oggi a 28 anni. Qui invece i suoi 5 brani più famosi. • Il re dell’elettronica in 21 foto
Nel 2016 Avicii si era ritirato dalla scena musicale a causa di motivi di salute, relativi all’abuso di alcol. Il 29 marzo 2016scrisse una lettera d’addio ai tour dal vivo, pubblicata sul suo sito ufficiale e indirizzata ai suoi fan. Eccola.