Morgan contro tutti a X Factor, il colpo basso a Fedez. “Sei troppo depresso per fare lo psicologo”
Morgan contro tutti a X Factor, il colpo basso a Fedez. “Sei troppo depresso per fare lo psicologo”
Polemiche e veleni a X Factor, dove le discussioni tra i giudici hanno preso il sopravvento sulla gara stessa. Protagonista anche della quarta puntata live è Morgan, che non risparmia critiche alla programmazione, con un riferimento a ”canzoni imposte”, e si lancia in un prolungato botta e risposta con Dargen D’Amico.Morgan prende di mira anche la conduttrice Francesca Michielin, dopo la gaffe della settimana scorsa in relazione al duetto tra Colapesce-Dimartino e Ivan Graziani.
Il colpo basso lo riserva però a Fedez: “Sei troppo depresso per essere psicologo”, la frase rivolta al rapper che recentemente a “Che tempo che fa” ha parlato dell’emergenza legata alla salute mentale e si sta spendendo in prima persona per l’aumento dei fondi destinati al bonus psicologo.
“Non è un bello spettacolo quello al tavolo, stasera”, ha sintetizzato Ambra, l’unica donna della giuria. Un parere ampiamente condiviso dai social.
Tra le tendenze dominca l’hashtag #XF2023, in cui abbondano i messaggi che stigmatizzano il comportamento dell’ex cantante dei Bluvertigo. “Morgan è Morgan, direte. Bisogna aspettarsi di tutto da Morgan, direte. E avete ragione. Ma vi giuro che difficilmente in vita mia ho provato una sensazione di squallore e schifo come quella che ho provato quando ha detto a Fedez ‘sei troppo depresso per farmi da psicologo”, ha scritto un utente. “Morgan che dice a Fedez: ‘Sei troppo depresso per essere psicologo’. Ma che schifo, come si permette, certe cose superano il limite”, il post di un altro spettatore.