Il Commissario Montalbano: dove vedere in streaming e in diretta tv la replica in onda il 29 aprile
Montalbano 2019 streaming | Diretta tv | Dove vedere i nuovi episodi | Rai 1
MONTALBANO STREAMING – AGGIORNAMENTO 29 APRILE 2019 – La Rai non vuole rinunciare per nulla al mondo al suo commissario. E per questo, stasera, su Rai 1 va in onda una replica del Commissario Montalbano. A partire dalle 21.25, il pubblico italiano potrà godersi l’episodio “L’odore della notte“, un vero cult della serie, trasmesso per la prima volta l’11 novembre del 2002.
La trama e le anticipazioni de “L’odore della notte” del Commissario Montalbano
La replica di stasera fa parte di un programma di 10 episodi, che Rai 1 ha deciso di far vedere nuovamente all’affezionato pubblico delle storie di Vigata, dopo il grande successo negli ascolti tv delle due nuove puntate di Montalbano 2019, “L’altro capo del filo” e “Un diario del ’43“, andate in onda l’11 e il 18 febbraio scorso.
Ancora una volta, dunque, gli italiani potranno godersi le avventure del poliziotto scaturito dall’ispiratissima penna di Andrea Camilleri e interpretato magistralmente da Luca Zingaretti, che da 20 anni (dal 6 maggio 1999) ha prestato il suo volto per 34 film su Montalbano.
Ma come vedere in diretta tv e in streaming il Commissario Montalbano? Di seguito, tutte le informazioni utili.
Montalbano 2019 streaming | Dove vedere gli episodi in tv
I nuovi episodi del Commissario Montalbano vengono trasmessi in chiaro, gratis, su Rai 1. Per vederlo, dunque, basta sintonizzarsi sul canale 1 o 501 (in HD) del digitale terrestre.
Chi è in possesso del decoder di Sky, inoltre, può seguire il Commissario Montalbano anche al tasto 101 del proprio telecomando. La fiction verrà trasmessa in prima serata.
Montalbano 2019 streaming | Dove vedere gli episodi in streaming
Se però non vi trovate a casa al momento della messa in onda oppure non avete un televisore, non disperate: potete comunque seguire il Commissario Montalbano in streaming.
La fiction infatti è disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay. Per accedere, basta collegarsi sul sito internet di RaiPlay o sull’omonima app, disponibile sia per Android che per iOS.
Sempre su RaiPlay sarà possibile, dal giorno dopo la messa in onda, rivedere l’intera puntata on demand in qualsiasi momento.