Memo Remigi: “Incontrai Barbara D’Urso quando aveva 19 anni, mi fece sentire speciale”
“La mano sul fondoschiena a Jessica Morlacchi è stato un gesto senza malizia, scherzoso, ma sicuramente inopportuno. Io e lei abbiamo avuto sempre un rapporto amichevole, di grande confidenza e complicità: dopo il fattaccio l’avevo chiamata, ma non mi ha mai risposto ma non vorrei che 50 anni di carriera venissero cancellati da un errore”. Memo Remigi si racconta al Corriere.
Con Jessica Morlacchi, racconta il cantante, non si è più sentito. “Nemmeno una chiamata. Mi sarei aspettato, visto il lungo rapporto, un comportamento diverso, speravo in più umanità da parte sua. Anche Costanzo lo aveva detto: Memo ha sbagliato e lo sa. Ma ci sono autori di colpe maggiori, molto maggiori che lavorano serviti e riveriti”.
L’artista si è sposato nel 1966 con Lucia Russo, hanno divorziato nel 1983 e risposati nel 2007. “L’ho conosciuta, amata, tradita e riconquistata. A un certo punto mi sono reso conto che le altre non contavano: ho capito che la madre di mio figlio, la compagna della mia vita, quella che mi ha indicato cosa fare da grande quando non lo sapevo era quella giusta”.
Vari tradimenti tra cui Shirley Bassey e Catherine Spaak. Poi l’incontro con Barbara D’Urso che aveva solo 19 anni: “All’epoca ero un uomo con il cuore palpitante ma diviso in due: una parte era per questa giovane donna che mi faceva sentire speciale e irrinunciabile, ma una parte era rimasta da Lucia”.