Matteo Bassetti attacca Fedez: “Prima bacia Rosa Chemical, poi parla di salute mentale”
Matteo Bassetti contro Fedez: “Bacia Rosa Chemical e parla di salute mentale”
Durissimo attacco di Matteo Bassetti nei confronti di Fedez: l’infettivologo, infatti, ha accusato il rapper di incoerenza dopo le parole di quest’ultimo sul tema della salute mentale nel corso di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio di cui è stato ospite nella serata di domenica 29 ottobre.
Matteo Bassetti ha infatti scritto sul suo profilo X: “Vi ricordate Fedez e Rosa Chemical a Sanremo e il loro spettacolo indecoroso sul palco del Festival? Fedez che bacia appassionatamente Rosa Chemical davanti a sua moglie incredula? Quanti danni causano gli influencer con i loro comportamenti bizzarri alla salute psichica degli italiani soprattutto più fragili e più giovani? Oggi Fedez parla di tutelare la salute mentale e lo fa per attaccare il governo sul ‘bonus psicologo’. È la stessa persona? Quanta incoerenza!”.
Vi ricordate #Fedez e #RosaChemical a Sanremo e il loro spettacolo indecoroso sul palco del festival? Fedez che bacia appassionatamente RosaChemical davanti a sua moglie incredula? Quanti danni causano gli influencer con i loro comportamenti bizzarri alla salute psichica degli…
— Matteo Bassetti (@ProfMBassetti) October 30, 2023