Gli attori di Game of Thrones Kit Harington e Rose Leslie si sono sposati in Scozia. Ecco le immagini
Un matrimonio quasi reale. Ieri l’attore Kit Harington, il bel Lord Comandante Jon Snow della serie cult “Game of Thrones” (“Il Trono di Spade”, per noi italiani), ha portato all’altare la compagna e collega Rose Leslie, Ygritte nella famosa serie tv.
Una cerimonia principesca celebrata nella Rayne Church di Kirkton of Rayne, fra le verdi distese della scozzese Aberdeenshire, e festeggiata a poca distanza, nei saloni del Wardhill Castle, il castello della famiglia della sposa.
Gran folla di curiosi ad attendere la coppia, in particolare la sposa vestita con un bell’abito color avorio con ricami floreali.
Confetti a forma di petali di rosa all’uscita della chiesa, poi gli sposi sono saliti su una jeep addobbata con il tradizionale “Just Married”.
Presenti diversi attori del cast di Game of Thrones, da Peter Dinklage a Masie Williams, Sophie Turner, Emilia Clarke.
Entrambi 31enni, Harington e Leslie si sono conosciuti nel 2012 sul set della serie Hbo che ha poi avuto un enorme successo di pubblico in tutto il mondo, lei la bruta Ygritte che faceva perdere la testa al “bastardo” Snow. L’attrice ha poi lasciato Game of Thrones nel 2014 e attualmente è impegnata con il legal drama The Good Fight.
Dalla finzione, poi, s’è passati alla realtà. Con i due che dopo un paio di anni di fidanzamento sono andati a vivere insieme prima del fatidico “sì” pronunciato nella giornata di ieri.