Marta Fascina come Ilary Blasi: in arrivo un docufilm sulla storia d’amore con Silvio Berlusconi
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/12/marta-fascina-320x168.jpg)
In arrivo il docufilm di Marta Fascina sulla storia con Silvio Berlusconi
Marta Fascina sarebbe in procinto di realizzare un docufilm che racconterà la sua storia d’amore con Silvio Berlusconi: lo rivela l’Espresso, secondo cui la produzione sarebbe affidata a Francesca Verdini, figlia dell’ex senatore di Forza Italia Denis nonché compagna di Matteo Salvini.
A ispirare Marta Fascina sarebbe stata la visione di Unica, il docufilm Netflix in cui Ilary Blasi racconta i retroscena della separazione da Francesco Totti.
In questo caso, però, il tono del prodotto sarebbe ben diverso da quello dell’ex signora Totti. L’intenzione, infatti, sarebbe quella di raccontare la storia d’amore tra la deputata di Forza Italia e l’ex presidente del Consiglio scomparso il 12 giugno scorso.
Secondo quanto rivela l’Espresso proprio la famiglia del Cavaliere sarebbe in attesa di capire gli ulteriori sviluppi e che direzione possa prendere l’eventuale progetto.
Non è chiaro, infatti, se, ad esempio, tra i temi trattati ci possa essere anche l’eredità di Silvio Berlusconi, che ha lasciato a Marta Fascina 100 milioni di euro.
C’è poi il nodo relativo alla villa di Arcore dove Marta Fascina vive tuttora e che i figli di Berlusconi, secondo quanto trapela dai giornali, vorrebbero al più presto indietro.