Maria De Filippi attrice con Carlo Verdone: “È bravissima, sarà una sorpresa per tutti”
Maria De Filippi attrice con Carlo Verdone: “È bravissima, sarà una sorpresa per tutti”
Maria De Filippi è stata “entusiasta” di vestire i panni dell’attrice e di prendere parte alla seconda stagione di “Vita da Carlo”. Lo ha detto Carlo Verdone, raccontando a Novella 2000 la sua esperienza sul set con la conduttrice di “Amici” e “Uomini e donne”.
Quando deve chiedere ad altri colleghi di partecipare a qualche film, ha detto il comico a Novella 2000, sembra “di prendere appuntamento con il presidente cinese, invece con lei è stato stupendo perché appena le ho raccontato il mio progetto lei ne è stata entusiasta e mi ha detto subito di farle sapere le date perché così si sarebbe liberata”.
“È stata anche bravissima come attrice”, ha aggiunto il regista romano. “Non ha sbagliato niente, ci siamo pure sbrigati in fretta. Sarà una sorpresa per tutti, complimenti a Maria!”
Nella seconda stagione della serie, disponibile da settembre su Paramount+, comparirà anche il cantante Sangiovanni.
“Nella serie, il mio produttore mi impone la presenza di Sangiovanni perché vuole che piaccia ai giovani”, ha detto Verdone. “Ovviamente Sangiovanni sarebbe l’ultima persona al mondo che avrei potuto scegliere: cosa c’entra lui da Vicenza con Carlo Verdone da Ponte Sisto? Quando nella serie lo vedo mi prende un colpo, vorrei mollare tutto. Invece poi funziona, è pure bravo. Io dei dubbi li avevo davvero, non ha mai recitato, è pure un po’ timidino… e invece vi devo dire che mi ha sorpreso molto”.