“Marco Mengoni e Mahmood gay dichiarati”: polemiche per l’outing in diretta tv di Roberto D’Agostino e Peter Gomez | VIDEO
Polemiche per l’outing in tv su Marco Mengoni e Mahmood: “Sono gay”
È polemica per le dichiarazioni Roberto D’Agostino e Peter Gomez, i quali hanno rivelato, nel corso di un programma tv, l’orientamento sessuale dei cantanti Marco Mengoni e Mahmood.
La vicenda si è svolta la scorsa domenica 11 febbraio nel corso della trasmissione condotta da Serena Bortone Che sarà, in onda su Rai 3.
I protagonisti in studio stavano commentando i look e i messaggi dell’ultimo Festival di Sanremo quando Roberto D’Agostino, prima, e Peter Gomez poi hanno affermato che Marco Mengoni e Mahmood sono “gay dichiarati”.
“#Mengoni e #Mahmood sono gay dichiarati”, il doppio outing di Roberto D’Agostino e Peter Gomez durante #CheSarà pic.twitter.com/doGnWS7cEx
— ApocaFede (@DrApocalypse) February 12, 2024
“L’anno scorso ci fu lo scandalo di Rosa Chemical che baciò Fedez – ha dichiarato D’Agostino – Quest’anno Mengoni, che è gay dichiarato, con il giochino dell’ammazzamosche di plastica, ha baciato solo donne. Non ha baciato Amadeus”.
Poi è stata la volta di Peter Gomez su Mahmood: “Alessandro lo conosco da tantissimi anni e conosco sua mamma. Ho visto il suo primo concerto prima che partecipasse a Sanremo. Rispetto alla questione della gonna… Anche Alessandro è gay dichiarato”.
Le dichiarazioni dei due giornalisti hanno provocato le immediate reazioni dei social. Sia Marco Mengoni che Mahmood, infatti, non hanno mai parlato pubblicamente del loro orientamento sessuale.
Nel mirino è finita anche la conduttrice della trasmissione Serena Bortone, rea, secondo gli utenti, di non aver preso le distanze dalle affermazioni dei due.