Madonna sta meglio dopo il ricovero in terapia intensiva per una grave infezione batterica. Rinviato il tour mondiale
Ha trascorso alcuni giorni in un reparto di terapia intensiva Madonna, a seguito di una seria infezione batterica. Per questo la grande popstar ha dovuto rinviare il suo tour mondiale. Lo riporta Variety, sottolineando comunque che la salute di Madonna, 64 anni, sta migliorando e che è atteso un pieno recupero. Il tour Celebration doveva iniziare il 15 luglio da Vancouver. L’artista sembra fuori pericolo e non è più intubata. Madonna ora è ancora ricoverata in una stanza dell’ospedale assistita dalla figlia Lourdes.
Sabato 24 giugno, Madonna “ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva”, ha scritto il suo manager su Instagram. “La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. Ma in questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour”. E ancora: “Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati”.
Lo scorso 24 giugno la popstar è stata trovata incosciente e trasportata in ospedale, dove è stata intubata. Qualche giorno prima aveva postato una foto delle prove per l’inizio del tour con la scritta “La calma prima della tempesta”. “Sono entusiasta di poter esplorare il maggior numero possibile di canzoni nella speranza di poter dare ai miei fan lo show che si aspettano”, aveva detto Madonna annunciando Celebration, un tour che doveva essere un grande omaggio alla sua straordinaria carriera.