Luis Sal torna al timone di Muschio Selvaggio: ecco chi sostituirà Fedez e quali saranno gli ospiti delle prime puntate
Luis Sal torna al timone di Muschio Selvaggio: ecco chi sostituirà Fedez
Dopo l’addio di Fedez e Mr. Marra Luis Sal sarebbe ritornato al timone di Muschio Selvaggio registrando già la prima puntata: è quanto anticipa Davide Maggio, che fornisce anche i nomi degli ospiti che si alterneranno nel podcast.
Già da diverse settimane si sono rincorse numerose indiscrezioni, che non sono state né confermate né smentite dai diretti interessati.
A partire da colui che dovrebbe sostituire Fedez alla conduzione del podcast e di conseguenza affiancare Luis Sal. Nei giorni scorsi era circolato il nome dello streamre Homyatol.
Secondo Davide Maggio, però, in realtà ad affiancare Luis Sal dovrebbe esserci il fratello Martin, che aveva partecipato già alla prima fase del progetto tanto da essere inserito anche nella sigla.
Il sito, inoltre, fornisce anche i nomi degli ospiti delle prime due puntate. Nella prima puntata, che sarebbe stata già registrata, dovrebbe esserci il divulgatore scientifico Andrea Moccia, responsabile di Geopop. Dopo di lui, invece, sarà la volta della cantante Baby K.