Morte Luca Giurato, il dolore di Mara Venier: “Non ci credevo, ho chiamato il suo cellulare e mi ha risposto la moglie
Morte Luca Giurato, il dolore di Mara Venier: “Non ci credevo”
La morte di Luca Giurato ha sconvolto l’intero mondo dello spettacolo e non solo: da ieri, infatti, sono molteplici i messaggi di cordoglio arrivati da amici e colleghi, ma anche da semplici telespettatori che ricordano con commozione e simpatia il conduttore scomparso a 84 anni.
Tra i messaggi, anche quello di Mara Venier che ha lavorato a lungo con Luca Giurato. “Ciao Luca , ti ho voluto tanto tanto bene …per me un giorno molto triste R.I.P.” ha scritto sui social la conduttrice.
Visualizza questo post su Instagram
“Il mio primo istinto è stato quello di chiamarlo subito al suo cellulare: ho sperato che fosse lui a rispondere, e invece mi ha risposto Daniela, sua moglie, e mi ha detto ‘sì, è vero'” ha commentato a caldo Mara Venier.
Intervistata dall’Adnkronos, la conduttrice ha aggiunto in lacrime: “Di Luca dovrei dire talmente tante cose ma la prima è che io devo a lui la mia conduzione a Domenica In. È lui che mi aveva visto in un programma di Rispoli e disse ‘voglio quella ragazza con le gambe belle’. Ci siamo visti ad una cena, dove lui era con Daniela e io con Renzo, e fu lui che mi ha segnalò ai dirigenti Rai che poi mi hanno chiamata. È nata un’amicizia profonda. Di tante risate, ma anche di tanti momenti profondi dove parlavamo della nostra vita”.
La presentatrice, poi, rivela: “L’avevo sentito qualche mese fa l’avevo invitato a Domenica In ma lui mi aveva detto che non aveva più voglia”.
Mara Venier, che rivela di avere nei confronti di Giurato “una grande riconoscenza e una grande stima” poi ricorda: “Lo volli quando feci l’opinionista all’Isola dei Famosi, dissi ‘lo faccio solo se viene Luca’, e Simona Ventura riuscì a convincerlo, così lo facemmo insieme”.