Loredana Bertè a Taylor Swift: “Quella canzone è mia, deve saperlo” | VIDEO
Loredana Bertè a Taylor Swift: “Quella canzone è mia, deve saperlo”
Loredana Bertè rivendica la “maternità” di Sei bellissima, il brano che tutto lo stadio Giuseppe Meazza di Milano ha cantato a Taylor Swift durante il concerto che la cantante statunitense ha tenuto a San Siro.
Tra i momenti più iconici del concerto, infatti, c’è senza dubbio quello in cui tutto il pubblico milanese ha intonato Sei bellissima con la stessa Taylor Swift che ha momentaneamente interrotto la sua esibizione per ringraziare i suoi fan: “Grazie, wow, nessuno è mai stato così carino con me in tutta la mia vita”.
raga ma come si supera taylor swift scioccata davanti al “sei bellissima” e il casino di noi italiani dai pic.twitter.com/HW12Dkgyj7
— dili⚡️ha visto taylor swift (@stessalun) July 13, 2024
Un momento che ha fatto il giro dei social e che evidentemente non è sfuggito nemmeno all’autrice del brano, Loredana Bertè, che, interpellata dal Tg1, ha dichiarato: “Praticamente mi sono arrivati centinaia di video di chiunque che cantavano Sei bellissima a Taylor Swift. Fate sapere che Sei bellissima è una canzone mia. Che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift”.
@Cinguetterai pic.twitter.com/UDshfmizyQ
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) July 16, 2024
Parole che hanno subito fatto il giro del web con Loredana Bertè che è stata acclamata da numerosi follower che le hanno dato ragione.