Leaving Neverland: ecco dove vedere in tv e diretta streaming il documentario su Michael Jackson
LEAVING NEVERLAND STREAMING – A dieci anni dalla sua scomparsa, un regista inglese ha voluto realizzare un documentario che grida allo scandalo riguardo Michael Jackson: Leaving Neverland è il nuovo docu-film di HBO che arriva in Italia con doppio appuntamento.
Il documentario non è altro che una denuncia a gran voce di due (potenziali) vittime: si tratta di Wade Robson e James Safechuck, che all’epoca dei fatti erano soltanto bambini. Il motore delle accuse non è affatto estraneo al cantante definito il Re del Pop poiché, anche quando era in vita, Jackson ha dovuto combattere contro le accuse di abusi su minori.
Venuto a mancare nel 2009, Jackson oggi non è in grado di rispondere a questo genere d’accuse di cui si è fatto portavoce il regista Dan Reed, dando spazio alle testimonianze di due uomini e delle loro famiglie.
Quando verrà trasmesso Leaving Neverland? Vediamo insieme tutti i dettagli per non perdervi questo (polemico) appuntamento televisivo.
Leaving Neverland streaming | Dove vedere il documentario in tv
Leaving Neverland è stato trasmesso per la prima volta in occasione del Sundace Film Festival, poi divulgato da HBO i primi di marzo negli Stati Uniti e infine arrivato in Italia con doppio appuntamento: prendete nota, perché il 19 e il 20 marzo 2019 Leaving Neverland vi aspetta alle ore 21:25 su Canale Nove.
Si tratta del canale televisivo in chiaro di Discovery che potete trovare al canale 9 del digitale terrestre; lo trovate anche su Sky al canale 149 e su tivùsat al canale 9.
Leavin Neverland streaming | Dove vedere il documentario in streaming
Anche Canale Nove dispone di una sua piattaforma streaming per seguire Leaving Neverland: si tratta di Dplay, servizio messo a disposizione da Discovery per usufruire del supporto streaming per recuperare la messa in onda dei programmi (o, in questo caso, del documentario).
Leaving Neverland è diviso in due episodi, ognuno dei quali ha una durata pari a 120 minuti, per un totale di 236 minuti di documentario.